Tag

, , , , , , , ,

Speciale playlist di Perochan per il vostro San Valentino: per chi lo festeggia e per chi si lamenta, per chi è innamorato e chi no, per chi lo è stato e per chi lo sarà. Per chi ci crede e per chi no, ma sotto sotto…

Posizione n°5: Rosanna Fratello – …Se T’Amo T’Amo: “comprami, baciami,
lasciami, godimi, legami”

Posizione n°4: Cherrelle – Saturday Love: “Sunday, Monday, Tuesday, Wednesday,Thursday, Friday, Saturday love…”.

Posizione n°3: Nada – Dimmi che mi ami che mi ami che tu ami che tu ami solo me…: “brucia la mia pelle baciami, non vedi che sto aspettando il momento, stringo le tue braccia forti e sono tua”.

Posizione n°2: Antonella Bucci – Il mio amore per te: “e se perdi la via troverò la magia che trascini con sé il mio amore per te…”.

Posizione n°1: Mariah Carey – The impossible: “Love you like a milkshake Love you like a high school girl on a first date”.

Menzione speciale fuori classifica, premio della critica Piangeroni, per Memories di Mary J. Blige, dal suo album Mary, che è proprio una canzone dedicata al giorno di San Valentino: “Sitting here all alone on Valentine’s Day
I really wanna call him up…”.

