Sapete come funziona no?! Quando incontri un ragazzo e lui ti piace molto, ma a lui poi non piaci tu intendo. Ormai manco le racconto più queste storie, che pare sia sempre quella o che io esca con migliaia di persone. Certo, se una avesse il buon spirito di uscire con me più di una volta a seguire non andrei a raccattare di volta in volta nuovi casi umani o affamati vari. Dalla Spagna mi dicono "no ma, io non ti ci vedo mica fidanzato", e grazie!, rispondo io. Dal regno sabaudo mi dicono invece "ti amo come amo Mariah Carey -o meglio ancora- Per me sei come una mamma"… Sic!

Quindi ora non vi racconterò del ragazzo carino che ho conosciuto in questi giorni, perché la storia si ripete uguale, come una pellicola ingrippata, ché ho già capito l’antifona io, ma vi dirò del sogno che ho fatto su di lui.

Ho sognato che eravamo a letto assieme e mentre facevamo l’amore lui mi ha vomitato addosso; ora, dico… Credo che a nessun subconscio dovrebbe esser consentito l’esser così schietto.

 

 

 

 

