Google come il vaso di Pandora; cerchi una ricetta con gli asparagi e ti imbatti in, cito: "tra un po’ ci sarà anche chi pretenderà lo chef del pissing!

non voglio prendere in giro nessuno, per carità, ma le eccessive comodità dei tempi attuali ci hanno condizionato il cervello! il bello del pissing è proprio farlo così com’è, accettare tutto dalla propria Domina come Lei vuole degnarsi di concederlo. il Piscio di una Signora è comunque un grande dono, perchè è parte non trascurabile della sua intimità. se sarà dolce e leggero bene, ma perchè non condividere anche un’eventuale cena ricca di vini, condimenti pesanti, spezie e aromi forti? 

ora lo schiavo non si accontenta più di una safeword, vuole anche ordinarsi le sculacciate per posta elettronica, il pissing soft e se va bene butta giù una bella lista di preferenze!"

 

E nel frattempo, sempre in tema di cucina (!?) alla sciura Maria potranno, finalmente, riposare le orecchie. 

 

Mentre per la rubrica "Che fine ha fatto Baby Jane" vi segnalo un esempio di evoluzione della specie: Vi ricordate Chris Crocker? Leave Britney alone. Ecco il Com’era – com’è. 

 

 

 

…You know you make me wanna (Shout!) Kick my heels up and (Shout!) Throw my hands up and (Shout!) Throw my head back and (Shout!)…  

 

Annunci