Seguite bene. Qualcuno ha fatto anche delle ipotesi su chi potesse essere il misterioso personaggio di qualche post fa. Pensate, qualcuno ha avanzato la quantomeno bislacca ipotesi si potesse trattare di Commodus perfino. Chi è Commodus? Chi è Commodus!? -Kruska mode on- Oh mamma, ragazzi!, vi mancano proprio le basi. E comunque no, non era Commodus.

Comunque… Venire importunato con un profilo anonimo in chat da uno che dice di conoscermi, che legge il mio blog, che mi propone sesso e serate di folle divertimento, che dice abbiamo anche amici in comune… Per poi scoprire -con un abile mossa degna di Jessica Fletcher- che tal tipo è… Il fidanzato  di un mio amico (che io non ho MAI veduto dal vivo in vita mia e col quale non ho MAI interagito in alcun modo), mi fa capire che sarebbe troppo provinciale anche la vita a New York probabilmente. 

Scoprire inoltre che questo soggetto un po’ strano, ha avuto, ai tempi di mani pulite probabilmente, una tresca pure col mio unico e sempiterno vero amore… Parrebbe davvero la cieliegina sulla millefoglie di "intrighi" di palazzo non richiesti.

Qui la foto del soggetto in questione. * 


MA(!), archiviata sta cosa -punto e a capo- e… Attaccare  bottone con un ragazzetto Margiela Style -mai visto prima, ma stranamente familiare- e rendersi conto due secondi dopo aver detto "ciao" che questi è… L’ex fidanzato di Nello,  mi fa capire che la voglia di convento è sempre più forte in me.

 

 

 

 

*scherzavo.

