Apro un sondaggio tra voi lettori. Quei pochi che siete rimasti.

C’è uno che mi scrive in una chat per incontri. Dice di conoscermi. Che è stato a casa mia dove gli ho parlato del blog (che effettivamente conosce) e che io sono stato stronzo con lui. Ma non mi fa vedere il viso. Io non so chi sia e sono convinto di non averlo mai conosciuto.

E’ uno che sul proprio profilo ha pubblicato l’apologia del sesso orale, ed evidentemente ne cerca. 

Io penso che magari vuol restare anonimo perché probabilmente è impegnato e non dovrebbe essere lì. E comunque non capisco che divertimento abbia nel prendermi in giro. 

Allora cosa faccio? Lo contatto da un profilo farlocco (ovvero con foto non mie), due chiacchiere e mi dice dova abita, di dove è originario e mi manda una sua foto (che io, a scanso di equivoci ho salvato sul pc). ZAN ZAN!


A questo punto la domanda per voi lettori è: Pero è buono o cattivo?

 

 

