…serata molto "carina" al Badaboom ieri: musica delle Girls Aloud, Robyn in francese, Giuni Russo con pezzi che nemmeno ella stessa sapeva di aver inciso, pavimento luminoso e psichedelio… Peccato che il mio "accompagnatore" ad un certo punto sia sparito (come prevedibile) non per un disco limone, ma proprio per andare a scopare a casa di uno… A me non è rimasto che, dopo aver familiarizzato con una travestita che fa la massaggiatrice (seria) e dopo birra, vodka, doppio mirto e gin lemon, addormentarmi su un divanetto dove… Ho perso le chiavi di casa.

C., il coinquilino, è a Napoli dai suoi e la padrona di casa non aveva un paio di chiavi di scorta; ho buttato già dal letto un amico alle quattro di notte e lui è stato così carino da non mandarmi a cagare ("ti ho svegliato?!", "eh…").

Le chiavi poi le ho ritrovate ieri al locale, me le ha restituite una nigeriana che sembrava Jill Scott dopo una rissa. 

 

