Anche Antonella Ruggiero ha fatto il suo album di canzoni Natalizie. Molto bello tra l’altro. Una via di mezzo tra una messa in chiesa con chierichetti elettronici e ninna nanne con sintetizzatore e orchestra. Psycho proponeva di fare anche noi un disco natalizio, e lui in particolare voleva incidere Holy Nite con Marco Carta: Pupella Maggio Vs. Grazia Deledda in pratica, già me lo immagino. Io forse mi ero proposto per una All I Want Fo Christmas is You proprio in duetto con Antonella Ruggiero: ‘na lotta all’ultimo strillo avremmo fatto. 

Comunque parlando di questi seri progetti manco mi ero accorto che il Natale fosse così imminente: tò, è tra poche ore, e quasi mi dimenticavo la consueta tradizione che porto avanti in questi anni assieme ad altri colleghi: il presepio dei blogger organizzato, scritto è diretto da KBlog. Quest’anno nel mio presepe c’è lei, la dolce Federica. Colei che il mio premuroso coinquilino è sempre pronto a chiamare ogni volta che… Ogni volta che lui pensa ce ne possa esser bisogno, e non stiamo qui a specificare tutto che è Natale e di certe cose è meglio non parlare. Tipo ieri sera in effetti… Ma questa forse ve la racconto un’altra volta. Forse. Federica veglia su di noi pecorelle smarrite, sii la nostra luce nelle losche e fosche zone industriali!, sii il nostro faro nella notte. Federica proteggici tu!

 

 

