-Scusi, lei ha già ordinato?- così mi ha dettoi il cameriere al ristorante Vale!, ti rendi conto?! Mi ha dato del lei… E avrà due anni in meno di me! Sì Vale, quello un po’ rintronato, esatto: quello che parla come Malika. Dai, però è carino; un giro con lui, per consolarmi dal medico legale che mi ha appena dato un calcio in culo, me lo farei anche… Certo, se scopa come serve ai tavoli stiamo freschi! Cosa?, dici che mi danno del lei perchè sto diventando troppo cattivo? Ce stronza!… No dai, non è vero che è troppo bambolina: non ha nemmeno le sopracciglia rifatte. Aspetta un attimo. Cosa? No grazie, niente caffè. Sì, mi ha chiesto se volevo il caffè, stavo per rispondergli -se me lo offri…- ma poi mi sono ricordato in tempo che io non sono Julia Roberts. Come, dici che non avrebbe capito nemmeno se glielo avesse detto la Roberts?! …

 

