E comunque non è possibile. Io non ci stò! No, proprio non è giusto. Non concepisco che tutti si siano fatti, almeno, un Amico di Maria. Tutti tranne me ovviamente. Tranne me che lo vorrei ardentemente, ovvio.

Un noto blogger mi confidò anni fa di essersi fatto il cantante napoletano più sfigato di tutte le nove edizioni.

Un altro noto blogger è stato invece con un bellissimo cantante campano (che, tra l’altro, fu pure ex di un noto coreografo).

E C. (sì, ebbene sì!, pure il mio coinquilino!) invece in tempi, quasi, non sospetti finì con un adorabile ballerino delle prime edizioni.

E io… Io come al solito sono la figlia della serva.

E voi!, con chi siete stati!? Lo so. Lo so io che pure voi avete raccattato Amici di Maria come se piovessero dal cielo. Lo so, lo so… Maledetti. Ora per rilassarmi mi toccherà guardarmi tutta la videoteca delle televendite di Katia Arredamenti. REX! REX! REX!!

 

 

 

