News da Berlino. Un amico massaggiatore mi chiede: " Do U know Thomas Kretschmann?" E io penso che, no, non lo conosco. Ma poi Google mi aiuta e scopro che era il capitano della nave nell’ultima versione di King Kong. E di seguito il mio corrispondente da Berlino, che lavora in hotel di lusso (e non in bettole per rumene come state pensando voi lingue biforcute che non siete altro) mi spiega: " He’s an actor! The new movie with Tom Cruise. All the actors are here right now. Gave a massage to that actor. and my colleague to tom cruise! I hate her now! Very friendly man! And his wife,too. And very gentle! Can you imagine…the entire Hotel is full of a movie company!? Only actors, managers, personal trainer…blah blah…

I mean…good for me, they pay sooo much money but in the end they are just like U and me (e su questo io mi consento di dissentire).

I just saw, that TC booked a seperate Room only for his lagguage for 600 euro per night!"

E dovrò vedere se ritrovo la mail in cui mi raccontava di quando aveva massaggiato, o per lo meno ci aveva provato, Amy Whinouse. Ecco cioè insomma. Capite no!?

 


News dall’italia. Un mio amico, che ha da poco concluso uno stage presso una televisione locale, collocabile in area lombarda, mi manda un mms: Plin Plin! Una foto di lui e un’ospite di un programma della suddetta televisione… Lei. Inutile dire che i due assieme erano assai più che ben assortiti: lui alto due metri e pesante tanto quanto Anbeta, lei… Bhe, lei è lei; sarebbero state una coppia di serve perfette per Virgina Woolf.

